Utilizzo dei Cristalli

Massimo Trombetta - Oceano Invisibile: Terapia-Cristalli

Utilizzo dei cristalli, a livello più sottile: la capacità di influenza che possono avere sul corpo umano tocca i diversi livelli, dal più fisico al più spirituale, potendo produrre cambiamenti significativi con uno spettro d’azione molto ampio, a seconda del cristallo usato.

Utilizzo dei cristalli

L’utilizzo dei cristalli per le loro capacità terapeutiche ha origini antichissime ed è presente, sotto diverse forme, in tutte le culture del mondo. Pare addirittura che non esistessero luoghi e popoli presso i quali pietre e cristalli non venissero utilizzati regolarmente con finalità terapeutiche.

Le pietre e i cristalli hanno proprietà fisiche che, interagendo con le parti sia sottili che fisiche dell’essere umano, possono determinare cambiamenti o “guarigioni”. Per questo esistono pietre adatte a curare le singole malattie.

Oltre questo esiste un altro utilizzo dei cristalli, a livello più sottile.

La capacità di influenza che possono avere sul corpo umano tocca i diversi livelli, dal più fisico al più spirituale, potendo produrre cambiamenti significativi con uno spettro d’azione molto ampio, a seconda del cristallo usato.

La mia conoscenza dell’utilizzo dei cristalli nei trattamenti mi è stata passata da Pjotr Elkunoviz.

Questo aiuto speciale e immediato lo uso a volte nel trattamento che segue il Riallineamento Spirituale, ma più spesso in incontri a sé stanti, inseriti o meno in un percorso, qualora valutato opportuno e necessario.
Solitamente uso il cristallo di rocca, ma se necessario è previsto l’uso di cristalli specifici.

L’impiego dei cristalli permette alla luce delle pietre di pervadere l’aura della persona e avere un effetto immediato su ogni aspetto del suo essere. Aumenta la consapevolezza, il corpo diventa ipersensibile e, con la proceduta corretta, può accadere che l’energia spirituale si integri nel corpo fisico rendendo così possibili cambiamenti profondi.

Nell’istante in cui il cuore ascolta attentamente il messaggio dell’anima si può decidere di far agire dentro di noi (a tutti i livelli) il potere guaritore dell’Energia

La “guarigione” con i cristalli si rivolge alle energie altissime di Luce e Colori, che agiscono sui livelli sottili degli esseri umani.